Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 > Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato. Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:
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Bandi di Gara
CIG | Oggetto | Data inizio lavori | Data fine lavori | Importo contratto | Importo liquidato | Scostamento |
---|---|---|---|---|---|---|
ZB121C66D3 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 18-01-2018 | 18-01-2018 | 646.48 | 646,48 | 0,00 |
ZCC24FB599 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 20-09-2018 | 20-09-2018 | 672.58 | 672,58 | 0,00 |
ZCA27DD1E7 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 02-04-2019 | 02-04-2019 | 668.28 | 668,28 | 0,00 |
ZFA2B87FDB | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 15-01-2020 | 15-01-2020 | 799.06 | 799,06 | 0,00 |
Z9B302D995 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 14-01-2021 | 14-01-2021 | 1201.42 | 1.191,42 | 10,00 |
ZEA34D9436 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 18-01-2022 | 18-01-2022 | 1450.09 | 1.450,09 | -0,00 |
Z7939DD6DA | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA | 08-02-2023 | 08-02-2023 | 1347.65 | 1.338,85 | 8,80 |
ZDB21F6FE4 | PROTOCOLLO INFORMATICO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ANNO 2018 | 01-01-2018 | 31-12-2018 | 500.00 | 500,00 | 0,00 |
Z3F26FCF24 | PROTOCOLLO INFORMATICO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ANNO 2019 | 01-01-2019 | 31-12-2019 | 500.00 | 500,00 | 0,00 |
Z802B87C63 | PROTOCOLLO INFORMATICO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ANNO 2020 | 01-01-2020 | 31-12-2020 | 500.00 | 500,00 | 0,00 |
ZF93027470 | PROTOCOLLO INFORMATICO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ANNO 2021 | 01-01-2021 | 31-12-2021 | 500.00 | 500,00 | 0,00 |
ZC834F4733 | PROTOCOLLO INFORMATICO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ANNO 2022 | 01-01-2022 | 31-12-2022 | 500.00 | 500,00 | 0,00 |
Z8939742CC | PROTOCOLLO INFORMATICO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ANNO 2023 | 01-01-2023 | 31-12-2023 | 500.00 | 500,00 | 0,00 |
Z2D2249F9C | MANUTENZIONE FOTOCOPIATORE E STAMPANTE | 13-02-2018 | 13-02-2018 | 110.00 | 110,00 | 0,00 |
Z65232417C | RSPP ANNO 2018 | 01-01-2018 | 31-12-2018 | 624.00 | 624,00 | 0,00 |
Z3926D7B5C | RSPP ANNO 2019 | 01-01-2019 | 31-12-2019 | 624.00 | 624,00 | 0,00 |
ZDA2B882FF | RSPP ANNO 2020 | 01-01-2020 | 31-12-2020 | 624.00 | 624,00 | 0,00 |
ZDE303E0C2 | RSPP ANNO 2021 | 01-01-2021 | 31-12-2021 | 624.00 | 624,00 | 0,00 |
ZF834F485F | RSPP ANNO 2022 | 01-01-2022 | 31-12-2022 | 624.00 | 624,00 | 0,00 |
Z3B397425D | RSPP ANNO 2023 | 01-01-2023 | 31-12-2023 | 624.00 | 624,00 | 0,00 |